Il futuro per Scuotto Allestimenti? I propositi per il nostro 2020

13-01-2020

Il presente avanza verso il futuro, lo scoppiettare dei fuochi d’artificio ha rallegrato le prime ore di questo 2020 ed i calici di sono levati per brindare ad un nuovo anno. Scuotto Allestimenti augura che il tempo a venire possa essere ricco di soddisfazioni, progressi, intuizioni ed innovazione.

Molto tempo è passato da quando il trisavolo Aniello apprese l’arte dell’addobbo dai maestri siciliani e tornò alla casa natale in qualità di maestro addobbatore.  Lavorando per le principali case nobiliari di Napoli, Aniello portò l’arte dell’addobbo alle sue massime espressioni artigianali, fondando una tradizione di famiglia, che ancora oggi vive e prospera nella figura di Alfonso Scuotto. 
 
Da allora, di anno in anno, Scuotto Allestimenti è diventata una realtà apprezzata, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un allestitore che possa occuparsi dell’evento, in tutte e sue sfaccettature, garantendo sempre un risultato di alto livello, elegante e contemporaneo. 

Questo 2020 porterà molte novità da Scuotto Allestimenti, lo staff infatti sta già lavorando per proporre nuovi materiali, finiture e laminati, tessuti differenti per arricchire al meglio la scelta degli allestimenti. 
 
Ancora non è possibile svelare di più ma vi anticipiamo che il 2020 porterà nuove tinte, arricchendo la tavolozza di colori di finiture e tendaggi con tonalità calde e vibranti. 
 
Spazio anche alle novità per il servizio di affitto di gazebo e coperture da esterno. Scuotto Allestimenti sta già pesando a come proporre vele e gazebo di nuove forme, anticipando di gran lunga quanto proposto finora dall’attuale mercato della locazione di tendostrutture.
 
Anche per il 2020 la vera sfida continua ad essere quella di accogliere le idee e i desideri, anche più articolati e fantasiosi, della committenza e concretizzarli in allestimenti eleganti e di gran gusto. 
Anche la parte “virtuale” di Scuotto Allestimenti porterà delle interessanti novità. Il 2020 sarà l’anno dell’inaugurazione della nuova vetrina virtuale tutta dedicata al wedding e alle coperture. Un nuovo modo per recepire i desideri della clientela, offrire spunti creativi e mettere in mostra il grande pregio artigianale degli allestimenti finora compiuti. 
 
Anche questo caso l’equilibrio tra passato e futuro rappresenta la carta vincente per affrontare al meglio le sfide quotidiani e fornire sempre un servizio all’altezza della qualità artigianale e dall’eleganza che da sempre contraddistingue i servizi proposti da Scuotto Allestimenti. 
 

Alfonso Scuotto Group s.r.l. | C.F. e P.IVA 07299190632 | Sito realizzato da Topsuimotori